Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Comitato Nazionale Tecnici

Corso per tecnici di secondo livello (istruttore) – Prorogata la scadenza delle iscrizioni

Il CNT comunica che il termine di scadenza per le iscrizioni al corso per tecnici di 2° livello di baseball e di softball è stato prorogato a mercoledì 27 novembre 2019.

Si ricorda che il Corso, che prenderà il via entro il mese di dicembre e che è aperto a tutti i tecnici in regola con il tesseramento e in possesso della Qualifica di TECNICO DI BASE conseguita entro il 31 dicembre 2018, sarà organizzato in base al numero delle richieste di iscrizione pervenute, su base territoriale a livello regionale o raggruppando regioni limitrofe.

Una volta ricevute le iscrizioni, il C.N.T. comunicherà le sedi di svolgimento dei moduli teorico pratici “in presenza”.

Per evitare possibili disagi e incomprensioni si comunica che le lezioni del corso “in presenza” si svolgeranno nei mesi di dicembre 2019, gennaio, febbraio e marzo 2020, in data da stabilirsi.

DSQ23xKWkAAzyVaResta inteso che non raggiungendo il numero minimo di richieste di iscrizione, il corso non verrà attivato.

Quando possibile, l’unità didattica “in presenza” si svolgerà di domenica, in alcuni casi sarà necessario utilizzare la giornata di sabato. Ogni unità, comunque, si svolgerà nell’arco di una singola giornata.

Chi fosse interessato all’iscrizione deve inviare il Modulo richiesta iscrizione Corso 2° livello 2020 (scaricabile qui)compilato in ogni sua parte, all’indirizzo mail corsi.cnt@fibs.it, seguendo le istruzioni riportate sul modulo stesso, entro e non oltre ercoledì 25 novembre 2019.

Per ragioni didattiche facilmente intuibili, in ogni caso non saranno ammessi più di 35 allievi per corso.

Il costo complessivo del Corso è di Euro 350.00, da versarsi in un’unica soluzione ed entro 5 (cinque) giorni dalla comunicazione di avvenuta accettazione della domanda di iscrizione.

Ogni altra informazione è contenuta nel Regolamento del Corso scaricabile seguendo questo link.

 

#neverstoplearning