Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Comitato Nazionale Classificatori

Corso Nazionale gratuito del CNC al via dal 18 novembre

Da mercoledì 18 novembre, il Comitato Nazionale Classificatori darà vita ad un corso nazionale che si svolgerà a cavallo del 2020 e il 2021 e giungerà a conclusione il prossimo 17 marzo. Il corso, tenuto dagli istruttori CNC di riferimento della zona con l'intervento della Commissione Tecnica del CNC, prevederà delle pause per il periodo natalizio, in occasione della convention e per 2 interventi globali di esposizione di video. 

Il corso è aperto a tutti, ufficiali e ruolo speciale ed è gratuito. Per ottenere le credenziali di accesso, che saranno le stesse per tutto il corso, occorre rivolgersi al proprio delegato regionale o provinciale del Comitato Nazionale Classificatori oppure scrivere una mail a cnc@fibs.it.