Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Comitato Nazionale Classificatori

In Lombardia da novembre corso per Classificatori

Aperte le adesioni per il corso classificatori che sta organizzando la delegazione Lombardia del Comitato Nazionale Classificatori (CNC) che partirà il prossimo 17 novembre.

Il corso, a titolo gratuito, si svilupperà in 9 incontri, l'ultimo programmato per il 9 febbraio, attraverso la piattaforma ZOOM e sarà tenuto da Paolo Lugarini, responsabile CRC Lombardia, coadiuvato da Vincenzo Amoruso, classificatore nazionale.

La stagione agonistica 2021 sarà quindi utilizzata per il tirocinio e durante l'anno saranno organizzati alcuni incontri. A fine stagione si svolgerà quindi l’esame.

Per informazioni o iscrizioni, gli interessati potranno scrivere all'istruttore del corso Paolo Lugarini al seguente indirizzo email: pluga@outlook.it.

Al link sottostante è scaricabile il modulo utilizzabile anche per iscriversi al corso.