Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Federazione

CON6 2021: istruzioni per l’uso

Come annunciato, la CON6 2021, che si svolgerà dal 16 al 20 marzo, presenta diverse novità: si tratta innanzitutto di un evento completamente on-line e gratuito, ma è anche dedicato, per la prima volta, a partecipanti da tutto il mondo, che possono seguire gli interventi esclusivi attraverso i propri apparati elettronici, senza doversi muovere dalla propria sede e scegliendo direttamente fra versione in lingua italiana o inglese attraverso la pagina dedicata sul sito fibs.it.

Non solo: attraverso le pagine delle versioni, i partecipanti accedono al calendario degli interventi che riporterà giorno, orario, e titolo con link collegato direttamente ai video caricati sul canale ufficiale YouTube della FIBS: FIBSChannel. L’utilizzo della piattaforma YouTube consente quindi a chiunque di potere usufruire della funzione di traduzione e sottotitolatura automatica, disponibile in decine di lingue.

L’orario indicato in calendario sarà quello della ‘premiere’ ovvero della prima visione dell’intervento, che rimarrà disponibile online fino a mezzogiorno del giorno successivo.

I partecipanti potranno rivolgere domande in merito agli interventi, che saranno sintetizzate e commentate in diretta nel corso della sessione dal vivo di sabato pomeriggio.

LA PAGINA CON6 2021 

L’EVENTO SU FACEBOOK