Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Federazione

"Noi il bullismo lo mandiamo FUORICAMPO, lo sport BATTE il BULLISMO 1000 a 0!"

Per rafforzare ancora maggiormente il messaggio che il MONDO DELLO SPORT è schierato CONTRO ogni forma di bullismo e cyberbullismo, la Federazione Italiana Baseball Softball partecipa alla “Giornata Nazionale SPORT vs BULLISMO”, organizzata da MABASTA (Movimento Anti Bullismo Animato da STudenti Adolescenti) il primo evento annuale in cui focalizzare l’attenzione pubblica e mediatica sul tema.

Data la particolare situazione attuale (Causa Covid), questo primo anno l’evento sarà realizzato esclusivamente sui social network, sul web e su altri media.

L’idea è quella di realizzare e pubblicare post (testo, immagini, video) che contribuiscano a far passare forte e chiaro il messaggio che LO SPORT ITALIANO SCENDE IN CAMPO CONTRO IL BULLISMO.

Invitiamo tutto il movimento del baseball e del softball italiani ad unirsi a questa iniziativa condividendo sulle proprie pagine social immagini e contenuti, utilizzando gli hashtag #SportVsBullismo #MaBasta #1000a0.

Emanuela Principato, Marco Bartalotta