Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Federazione

La IABF celebra il baseball italoamericano con un Virtual Gala

Nell'anno condizionato dalla pandemia del coronavirus, il quinto gala annuale organizzato dalla Italian American Baseball Foundation (IABF) a New York non si terrà in presenza, ma la passione e l'impegno da parte della fondazione, con Joe Quagliano e Carmine Gangone in prima linea, prosegue. Giovedì 3 dicembre, alle ore 20 locali (alle ore 2 del mattino in Italia), in diretta sulla pagina Facebook della IABF (e visibile poi on demand) avrà luogo la IABF Virtual Gala.

Anche in questa circostanza saranno presenti ospiti d'eccezione nel mondo del baseball italoamericano. Con Wayne Randazzo, telecronista dei Mets, a svolgere gli onori di casa come maestro di cerimonie assieme a Chris Colabello e Natalie M. Spedaliere, l'evento virtuale accoglierà Lee Mazzilli come ospite d'onore, in più premierà Anthony Iapoce con il 2020 Achievement Award e J.P. Ricciardi con il Baseball Executive Award. Nella diretta in streaming sono attesi vari ospiti importanti del diamante che sostengono la causa del baseball italoamericano, tra cui John FrancoFrank Catalanotto Jon Morosi.

In vista del Virtual Gala, la IABF ha anche messo all'asta 108 prodotti online con l'obiettivo di accumulare fondi per lo sviluppo e la promozione del baseball e del softball giovanili negli Stati Uniti e in Italia. I prodotti sono visibili QUI.

IL LINK PER LA DIRETTA DEL IABF VIRTUAL GALA

Il racconto della IABF Gala 2019: Il ‘grand slam’ della Italian American Baseball Foundation