Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Federazione

Pubblicati Stralcio delle norme attività agonistica 2021 e Svincolo unilaterale 2020

Dopo l'approvazione del Consiglio Federale nella seduta di giovedì 29 ottobre, sono stati pubblicati sul sito federale lo Stralcio Attività Agonistica 2021, con le date stabilite per le iscrizioni ai campionati 2021 e la decisione di esonerare le Società dal produrre la fidejussione e cauzione per la prossima stagione, e lo Svincolo Unilaterale 2020, con la variazione rispetto al 2019 riguardante il periodo nel quale è possibile accedervi, ovvero dal 1 al 15 dicembre 2020, ed il termine entro il quale le società possono versare l’indennizzo stabilito nel 21 dicembre 2020.

I due documenti sono scaricabili dai link sottostanti o nella sezione Modulistica Federale e Documenti del sito accessibile dall'apposito widget in homepage.