Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Federazione

Assemblea Ordinaria 2020: Procedure e Protocollo Sanitario

In considerazione delle normative volte al contenimento della diffusione del Covid-19, la Segreteria Generale comunica che si rende necessaria l’adozione di procedure sanitarie e organizzative particolari, finalizzate a contenere il numero dei partecipanti e la durata complessiva dell’assemblea.

In tal senso si rendono disponibili per il download, attraverso i link in calce, i documenti relativi al Protocollo Sanitario che sarà applicato e che i partecipanti saranno chiamati a rispettare con il massimo scrupolo, nonché un Vademecum Procedurale specifico degli adempimenti legati agli accrediti e al voto, che, in questa edizione e in ottemperanza a quanto previsto dallo Statuto, sarà effettuato in modalità completamente elettronica. Tutta la documentazione è inviata, mediante e-mail, alle sole Società che potranno partecipare con diritto di voto.

Le stesse Società riceveranno un invito mediante l’applicativo Eventbrite, che dovrà essere compilato indicando l’eventuale partecipazione di un dirigente, dell’atleta e del tecnico, entro e non oltre ‪il 3 novembre 2020. Tale procedura, che non prevede l’inserimento del nominativo del votante, si rende necessaria per una corretta valutazione del numero totale di partecipanti all’assemblea.

Come meglio specificato nel Protocollo sanitario, tutti i partecipanti all’assemblea saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea e dovranno rilasciare il modulo di autocertificazione sanitaria.

Dal momento che non potranno essere ammessi altri soggetti, seppur tesserati ma non rientranti nelle categorie indicate nel documento delle Procedure, verrà effettuato un controllo preventivo, prima dell’entrata nella sede assembleare, tramite il quale sarà verificata la legittimità alla partecipazione ai lavori.

Gli elettori sono invitati, al fine di rendere più veloci le operazioni, a predisporre tutta la documentazione necessaria (comprese le eventuali deleghe di altre società) prima dell’arrivo all’area predisposta per l’accredito.

Per i candidati e gli altri soggetti ammessi, non titolari di voto, è previsto un accredito distinto, presso le biglietterie, che permetterà l’immediata identificazione consentendo l’ingresso con corsia preferenziale. Anche per questi soggetti verrà inviato comunque un invito dall’applicativo Eventbrite finalizzato a una valutazione precisa sul numero di partecipanti.

I lavori dell’Assemblea saranno ripresi e trasmessi sulla piattaforma FIBSTV .