Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Federazione

Avviso per i lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto sportivo Kennedy di Milano

In conformità a quanto statuito dalla Delibera di Consiglio Federale n. 125 del 23 luglio 2020, la Federazione Italiana Baseball Softball ha pubblicato sulla propria piattaforma di e-procurement l'avviso di indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, da svolgere ai sensi dell’ art. 1, comma 2, lett. b) D.L. 16 luglio 2020 n. 76 in deroga al D.Lgs. 18.04.2016 n. 50, per l’affidamento della realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria del Centro Sportivo Kennedy, ubicato in Milano in Via Olivieri n. 15.

L’indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo (nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, parità di trattamento) e pertanto non vincola in alcun modo la Federazione nei confronti degli operatori che manifesteranno interesse, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.

Al link sottostante l'avviso completo con la documentazione.

BANDI E GARE