Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Marcon: sacrificio e senso di responsabilità, anche gli atleti d'élite fermi fino al 25 marzo

Aderendo alla ratio del DPCM 11 marzo, il cui indirizzo è quello di evitare ancora di più i contatti fra le persone al fine di contenere la diffusione del coronavirus, comunico che sono da ritenersi sospesi anche gli allenamenti delle squadre di Serie A1 di baseball e softball e delle atlete olimpiche fino alla data del 25 marzo prossimo, mentre per tutte le altre serie e categorie lo stop resta confermato fino al 3 aprile compreso

Pur conscio del fatto che la possibilità di allenarsi per tali atleti sia contemplata dalle norme, anche se rispettando dettami medici molto precisi, credo che vadano condivisi in pieno i sacrifici che tutti gli italiani sono chiamati a sostenere e che vada preservata al massimo la salute dei nostri campioni e delle nostre campionesse. Continuiamo a tenere duro.

#iorestoacasa
#distantimauniti
#andràtuttobene

Andrea Marcon

DPCM 11 MARZO 2020