Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
La Direttrice esecutiva della NFCA Carol Bruggeman (NFCA)
Federazione

Alla CON6 arriva Carol Bruggeman

Proseguiamo con Carol Bruggeman (@CoachBrugg) la presentazione degli ospiti d’onore alla Convention del Baseball e del Softball italiani.

Nata a Charter Oak (Iowa) è Direttore esecutivo della National Fastpitch Coaches Association (NFCA) nonché autrice e analista televisiva per ESPN, Big Ten Network e SEC Network.

Laureata presso l'Iowa University in ‘accounting and business’ e con un master conseguito in ‘athletic administration and coaching’, Bruggeman ha ricoperto il ruolo di interno nella squadra di softball del suo college, ottenendo la selezione alla Academic All-Big Ten, la Iowa Medal of Honor per le prestazioni accademiche in ambito sportivo e, nel 1997, l’inserimento nell'Iowa Softball Association Hall of Fame.
Nella sua carriera da allenatrice ha guidato in NCAA Division 1 le università di Michigan, Purdue e Louisville, ottenendo oltre 700 vittorie.

Ha inoltre assunto il ruolo di capo allenatrice della USA-Athletes International che ha vinto l'oro nel 2011 al Mondiale in Australia.

Nicolò Gatti

TUTTO SULLA CON6