Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Procedura e tempistiche per le richieste di ripescaggio

In vista dell'apertura della finestra temporale per le domande di ripescaggio nelle varie serie, che sarà dal 1 al 10 dicembre 2019 come stabilito dal Consiglio Federale nella seduta dello scorso 11 luglio, la Segreteria Generale comunica che la procedura per le richieste è la stessa dell'anno scorso. Le società interessate, anche quelle che in qualsiasi forma avessero già presentato domanda in precedenza o non avessero completato la procedura di iscrizione entro i termini, in regola con la posizione economica nei confronti della Federazione, dovranno inviare, dal 1 dicembre, a mezzo posta elettronica certificata alla Segreteria Generale FIBS (segreteria.fibs@pcert.postecert.it) le richieste di ripescaggio entro e non oltre martedì 10 dicembre 2019.

Sulla base dei parametri approvati dal Consiglio Federale e pubblicati sul sito nella sezione Modulistica federale e Documenti alla voce Circolare Attività Agonistica 2020, verrà stilata una graduatoria delle richieste sulla quale, nella prossima seduta di dicembre del Consiglio Federale, verranno decisi i ripescaggi.