Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Paolo Cherubini, Emilio Lepetit (al centro) e Roberto Bianchi in una foto scattata nel 1991 (Milano Baseball 1946)
Campionati baseball

Il baseball italiano piange la scomparsa dell'ex Presidente del Milano Emilio Lepetit

Una figura storica del baseball italiano, in particolare di quello milanese, ci ha lasciato. Emilio Lepetit, che aveva compiuto 90 anni lo scorso 4 ottobre, è scomparso a Siena. Giocatore negli anni Cinquanta, Lepetit ha assunto la carica di Presidente del Milano Baseball nel 1976 e, per 18 stagioni tra il 1976 e il 1996, ha guidato il club, diventando il Presidente più longevo della società milanese. Sotto la sua guida presidenziale, il Milano Baseball ha vinto due coppe delle Coppe, una Supercoppa europea e due coppe Italia.

Il Presidente Andrea Marcon, a nome del Consiglio Federale, della struttura FIBS e di tutto il movimento esprime al figlio Felix e a tutti i familiari la più sincera vicinanza in questo tragico momento.