Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Campionati baseball

Alex Liddi sarà un 'Leones' anche per il 2020

Continua l'esperienza messicana per Alex Liddi. I Leones de Yucatan, infatti, hanno ufficializzato, tramite una nota sul loro sito web ufficiale e con post sui loro profili social, la firma dell'ex Seattle Mariners anche per la stagione 2020.

Il 31enne sanremese, che con le sue prestazioni ha contribuito a portare la squadra messicana fino alla Serie del Rey, occuperà quindi uno dei tre slot destinati al giocatore straniero e si prepara a disputare la sua terza stagione nel massimo campionato messicano di baseball.

Il terza base italiano, dopo una esperienza poco felice lo scorso anno con i Chinatrust Brothers, nel campionato cinese, si è riscattato battendo .344/.414/.606 con 12 fuoricampo e 66 punti battuti a casa in 59 partite disputate e 263 apparizioni al piatto.