Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Campionati baseball

Ufficiali i gironi della UnipolSai Bologna e del Nettuno City per la Coppa Campioni 2020

In vista della European Champions Cup 2020, che si terrà a Ostrava (Repubblica Ceca) dal 2 al 6 giugno, la CEB (Confederation of European Baseball) ha reso noto la composizione dei due gironi.

I campioni d'Europa in carica della Fortitudo Bologna, vincitori dell'edizione 2019 giocata in casa fra i diamanti del "Falchi" di Bologna e del "Teseo Bondi" di Castenaso, sono inseriti nel raggruppamento A assieme a Curaçao Neptunus Rotterdam (vice-campione d'Olanda), Heidenheim Heidekoepfe e Rouen Huskies, rispettivamente campioni di Germania e Francia.

Nel gruppo B, invece, scenderanno in campo gli Arrows Ostrava, padroni di casa e campioni nazionali in Repubblica Ceca, i campioni d'Olanda della L&D Amsterdam, i Bonn Capitals (seconda squadra tedesca) e il Nettuno Baseball City, che ha chiuso al secondo posto la regular season della Serie A1 Baseball nel 2019.

Il calendario completo della competizione sarà reso noto successivamente. 

Come è andata nel 2019: L'UnipolSai Bologna è Campione d'Europa!