Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

INIZIATIVE PROMOZIONALI A PARMA NEL PROSSIMO WEEK-END

“Guarda il baseball e… vinci una vacanza in camper…”. Questa l’iniziativa promossa dal Cariparma in collaborazione con uno dei suoi sponsor per il prossimo week-end in cui all’Europeo “Nino Cavalli” sarà di scena il Montepaschi Grosseto. In collaborazione con la Dall’Aglio Caravan, la società ducale consegnerà ad ogni persona presente ad una delle tre partite in programma un vaucher da compilare e restituire. Durante l’ultima gara del trittico verranno estratti i due vincitori per i quali la Dall’Aglio Caravan mette a disposizione due camper per un week-end.

Sempre durante questo fine settimana all’ Europeo di Parma sarà presente la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che sabato 31 maggio sensibilizzerà le persone presenti allo stadio in occasione della “Giornata mondiale senza tabacco”.