"Formation Day" Abruzzo-Molise: appuntamento il 25 novembre a Chieti

13/11/2018
Tutto pronto in Abruzzo per l’edizione 2018 del “Formation Day”, giornata dedicata alla formazione sui temi di baseball e softball e organizzata in tutta Italia dal CNT Fibs

Formation Day Abruzzo e Molise 2018Tutto pronto in Abruzzo per l’edizione 2018 del “Formation Day”, giornata dedicata alla formazione sui temi di baseball e softball e organizzata in tutta Italia dal CNT Fibs. Per l’Abruzzo e il Molise, l’appuntamento è domenica 25 novembre a Chieti Scalo (Stadio del baseball “Santa Filomena”, via Amiterno), dalle ore 9.00. Grandi nomi tra i relatori della giornata: il primo intervento è affidato a Rolando Cretis (pitching coach della Nazionale italiana di baseball); a seguire, ci sarà la lezione di Daniele Santolupo (preparatore atletico dell’Accademia di baseball di Tirrenia). Chiude l’intervento di Fabio Borselli (tecnico di softball e presidente del CNT nazionale).

La mattinata si aprirà con una sessione di allenamento in campo, con il coinvolgimento di alcuni atleti (in caso di maltempo, ci si sposterà nella palestra adiacente). Nel pomeriggio invece le lezioni si terranno all’interno del locale del campo, per una sessione in aula. Il costo di partecipazione è di 20 euro, che dovranno essere versate tramite bonifico sul conto del Comitato regionale Abruzzo e Molise al seguente IBAN: IT77 U010 0515 5000 0000 0007 038.

La partecipazione al clinic comporterà il rilascio di crediti sportivi per tutti i tecnici FIBS. La partecipazione è aperta a tutti.