Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Totoni Sanna

Il Nuoro softball annuncia la medaglia d'argento CONI per il suo Presidente Totoni Sanna

Attraverso un comunicato stampa, il Nuoro softball annuncia che il suo Presidente Totoni Sanna ha ricevuto dal CONI la medaglia d'argento al merito sportivo per l'anno 2015 in riconoscimento delle benemerenze acquisite durante la sua attività dirigenziale.
 
Si legge nella motivazione firmata dal Presidente del CONI Giovanni Malagò: "Con questa onorificenza l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le tue capacità ed i risultati conseguiti in tale attività desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio. Mi congratulo profondamente con te, augurando che nel prosieguo dell’attività  dirigenziale  possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni".