Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il messaggio del Presidente del Comitato Regionale Lazio Domenico Della Millia

Cari ragazzi, gentili Dirigenti, Tecnici, Genitori e Tifosi

'Ormai è a tutti noto che la perdurante problematica determinata dell’insorgenza del covid19, ha reso necessario procedere per l’adozione di 'linee guida' che limitano di molto i rapporti sociali ed aggregativi.

Per gli aspetti propriamente interessanti il 'nostro sport', le prime direttive del CONI, subito fatte proprie e rese operative dal Presidente FIBS Andrea Marcon, hanno determinato la necessità di sospendere a livello regionale tutte le attività in atto, prodromiche all’avvio dei campionati di competenza.

L’ulteriore evoluzione dell’allarme sanitario, rende necessario un nuovo intervento sull’organizzazione dei campionati di competenza per la Regione Lazio. Nella consapevolezza che si continueranno ad adottare ad ogni livello le linee di condotta già a tutti note, il Consiglio Direttivo del CR Lazio unanimemente concorde, sentito il Responsabile COG Regionale, ha disposto che l’avvio dei Campionati Giovanili nella Regione, salvo ulteriori intese, avvenga dal 1° Maggio 2020.

In tale contesto le Società interessate saranno raggiunte da comunicazioni del R.A.R.R. Sig Armando Stefanoni che proporrà la formula operativa ritenuta più opportuna.E’ necessario che tutti adottino le norme di contrasto al fenomeno epidemiologico via via rese operative a livello Nazionale.

FORZA LAZIO

#INSIEMECELAFAREMO   

Domenico Della Millia