Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Veneto

Incontro del Comitato Regionale Veneto - Gli aggiornamenti

Mercoledi 3 febbraio si è tenuta la 2^ riunione del Comitato Regionale Veneto.

Alla prima parte della riunione sono stati invitati il RAAR (Tiziano Fiorio) e le altre figure responsabili dei vari progetti regionali (scuola, promozione, comunicazione), per fare il punto della situazione in vista dell'imminente ripresa dell'Attività Agonistica Regionale.

La volontà del comitato regionale è di iniziare i campionati giovanili l'ultima settimana di marzo e per questo il RAAR ha già fissato da oggi a giovedi 11.02.2021 una serie di incontri (on line), con le società del Veneto per illustrare la programmazione della stagione 2021.

La discussione poi si è spostata sull'organigramma delle figure tecniche per le rappresentative regionali del veneto (di cui aggiorneremo nella prossima riunion), nella speranza che si possa disputare il Torneo delle Regioni.