Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Nuova data per il TryOut Accademia Regionale Toscana FIBS 2020/2021

Sono al via le selezioni per il nuovo anno accademico 2020-2021 dell'Accademia Toscana.
Il TryOut si svolgerà a Sesto Fiorentino, presso l'impianto di Viale Togliatti, con una nuova data riformulata dopo le recentissime disposizioni ministeriali per il nostro sport, sabato 31 ottobre prossimo a partire dalle 14:00.

Da questo link è possibile scaricare la scheda di iscrizione per gli aspiranti atleti che vorranno provare ad inserirsi nella più importante scuola di formazione regionale per i talenti di domani. Qui l'informativa per il trattamento dei dati.

Il direttore tecnico dell'Accademia Toscana, Stefano Cappuccini, ed il team di tecnici e preparatori accoglieranno per le prove di rito i ragazzi nati nel 2005 - 2006 - 2007, come indicato nelle linea guida della Federazione.

Il programma di questo anno accademico indicativamente prenderà il via a fine ottobre 2020, per concludersi nel mese di marzo 2021.

Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

 

 

(articolo modificato in data 22 ottobre 2020)