Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Toscana

Il comunicato del Presidente Aldo L. Peronaci

Dal Presidente del CRT, un breve comunicato per atleti, tecnici, società, dirigenti, genitori - per tutti quelli che vivono, praticano, seguono e amano i nostri sport nel movimento toscano.

 

Amiche, amici


Come certamente sapete, da qualche giorno sono state emanate misure straordinarie che toccano la quotidianità di ognuno di noi. I nostri sport non fanno eccezione e sono sicuro che tutti noi sapremo fare la nostra parte fino in fondo per uscire al più presto da questa situazione, rispettando con coscienza e scrupolo le linee guida che la Federazione, con la voce del Presidente Andrea Marcon ha riepilogato in questa video intervista, che trovate a questo link.

Per quanto concerne i campionati regionali, che avranno inizio ritardato così come i campionati nazionali, con la Cog Regionale stiamo studiando la migliore soluzione, nella situazione data. Comunicheremo presto le modalità di presentazione del nuovo format dei campionati regionali al termine di questa verifica, che ovviamente sarà sottoposta alla vostra attenta valutazione.

Torneremo presto a giocare i nostri magnifici sport, è un impegno e una promessa. Ma adesso è il momento di essere tutti uniti per fronteggiare la situazione e limitare al massimo le possibilità di estensione del fenomeno epidemiologico, e possiamo farlo solo se dimostriamo concretamente di essere in grado di fare ciò che le norme impongono e i nostri rappresentanti ci invitano a fare.


Forza Toscana!

 


Aldo L. Peronaci
Presidente del Comitato Regionale Toscana F.I.B.S.