Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

E’ arrivato il momento delle premiazioni della VIRTUAL CUP 2021.

Dopo una serie di incontri/gara, che ha visto la massiccia partecipazione di tanti ragazzi e ragazze under 18 sul regolamento tecnico e sulle principali dinamiche di gioco, nonché sulla cultura e storia del baseball e del softball è giunto il momento di premiare (virtualmente) i vincitori delle varie categorie (U13 bas/soft – Over 13 baseball e Over 13 softball) e la classifica a squadre.

Tutti i partecipanti alle singole gare (ma anche tutti quelli che per altri motivi non hanno potuto partecipare) sono caldamente invitati a collegarsi sulla piattaforma ZOOM VENERDI' 2 APRILE alle ore 21 cliccando il seguente link:
 https://zoom.us/j/97531511964?pwd=ZzM3RENxVm1OUVRLWXdmQ1VRQmRNdz09 oppure accedere mediante queste coordinate
ID riunione: 975 3151 1964
Passcode: 270351
 
Le società Piemontesi di baseball e softball sono caldamente invitate a comunicare ai propri tesserati la data e l’orario dell’evento che vedrà finire, simbolicamente, la fine delle attività invernali proiettandoci tutti verso la stagione agonistica.
 
Il comitato regionale FIBS Piemonte ringrazia per la disponibilità data a questo progetto tutti i ragazzi e le ragazze che hanno aderito alla competizione virtuale, la Delegazione Regionale Tecnici e la Delegazione Regionale Arbitri per il prezioso supporto tecnico e regolamentare e i tecnici regionali che si sono messi in gioco con gli atleti Piemontesi.