Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

Sabrina Olivero è il nuovo presidente della F.I.B.S. Piemonte

 

Con la gradita presenza del Presidente del CONI Piemonte Gianfranco Porqueddu e del consigliere federale Marco Mannucci, l’assemblea Regionale F.I.B.S. Piemonte è stata convocata, presso la a Sala riunione della Chiesa Parrocchiale della Immacolata Concezione e S. G. Battista a Torino venerdì 19 febbraio 2021, per l'elezione del Presidente e del Consiglio Regionale Piemontese per il quadriennio 2021-2024.

A seguito della relazione della commissione di verifica poteri(Gambaudo, Soldano, Incandela) si è proceduto alle votazioni, presenti 12 società su 17 aventi diritto al voto.

La nuova Presidentessa della FIBS Piemonte è Sabrina Olivero, mentre nel nuovo consiglio regionale entrano Simona Conti e Paolo Murgia oltre ai confermati Isabella Dalbesio e Giuseppe Rizzi.

Nel suo discorso di insediamento, la nuova Presidente ha fortemente voluto mettere al centro del suo mandato lo sviluppo del settore giovanile, particolarmente colpito da questo anno di pandemia.

La nomina del nuovo direttivo regionale verrà ufficializzata nella prossima riunione del consiglio Federale, in seguito verranno definiti gli incarichi istituzionali regionali.