Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

La "Vitual Cup" prende forma

Dopo la riunione del gruppo di lavoro della “Virtual Cup 2021 di ieri sera (mercoledì 20 gennaio) hanno preso forma gli staff che coordineranno i tre gruppi di ragazze e ragazzi che parteciperanno alla gara virtuale su regole e regolamenti del gioco del baseball e del softball organizzato dal Comitato Regionale della FIBS Piemonte con la coordinazione del responsabile della Delegazione Regionale Tecnici Francesco Rosa Colombo.

Con le iscrizioni ancora aperte a tutti gli atleti ed atlete Piemontesi U18, sono ad oggi ben 113 i ragazzi e le ragazze iscritti alla sfida che partirà dalla metà della settimana prossima e che li vedrà confrontarsi su quiz a tempo e a punteggio dedicati alle varie situazioni di gioco, sul regolamento tecnico, sulle norme di comportamento, ecc.

Sono state definite le categorie alle quali gli atleti parteciperanno al gioco;

- Under 13 Bas./Soft. con referenti tecnici Lorena Cerami e Vittorio Besso.

- Over 13 – Under 18 Baseball con referenti tecnici Livia Bianco e Alessandro Ferrero.

- Over 13 – Under 18 Softball con referenti tecnici Luigi Pellegrino e Manuel Cidani

I giovani atleti partecipanti dovranno presentarsi alla gara con CASACCA e CAPPELLINO della società di appartenenza, dovranno, inoltre, registrarsi sulla piattaforma Meet con NOME, COGNOME e SOCIETA’ di appartenenza. Per il gioco vero e proprio dovranno linkarsi con COGNOME e il proprio # NUMERO di CASACCA societaria.

Gli atleti si ritroveranno alle ore 18,30 in un incontro virtuale sulla piattaforma Meet, dove verranno definite le regole e le norme da adottare per poi sfidarsi sull’applicazione kahoot dalle ore 18,45.

Per consentirci di organizzare al meglio questo GIOCOSPORT VIRTUALE e rendere interessante la "sfida" occorre comunicare, entro MARTEDI' 26 GENNAIO, i nomi e l'anno di nascita degli atleti che intendono partecipare inviando una mail a ceramilorena@gmail.com e per conoscenza a piemonte@fibs.it