Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

Attivazione corso regionale tecnico B&S - C.N.T. Piemonte e V.A.

 
Il Delegato Regionale del C.N.T. (Comitato Nazionale Tecnici) Piemonte e V.A., Francesco Rosa Colombo, comunica l’attivazione delle pre-iscrizioni al corso regionale 2020/2021 per la qualifica di tecnico di base baseball e softball.
 
Il corso, che da un punto di vista della fattibilità verrà sviluppato ed eventualmente confermato in parallelo con l'evolversi della situazione pandemica nazionale e regionale, sarà aperto a coloro che hanno compiuto almeno 18 anni di età (nati non oltre il 2002) ed avrà una struttura che ricalcherà parzialmente quella degli ultimi anni, ma con diverse novità, sia sul piano dell'offerta didattica sia su quello logistico/pratico.
 
Il corso è aperto anche a coloro che possedevano già una qualifica di tecnico e che non hanno rinnovato il tesseramento per almeno 2 anni e agli aspirati tecnici che non hanno potuto terminare il corso 2020 potendo quindi riacquisire la propria qualifica decaduta frequentando unicamente parte del percorso didattico.
 
Si fa appello alle associazioni sportive Piemontesi e Valdostane che sono caldamente pregate di farsi portavoce di questa iniziativa raccogliendo le adesioni delle persone interessate all'interno del proprio club e/o di invitare il maggior numero di aspiranti scrivendo nome, cognome, data di nascita e comune di domicilio al seguente indirizzo mail: cnt.drtpmv@fibs.it. indicando in oggetto "Pre-iscrizione corso TDB Piemonte e V.A. 2021", in modo che quando si avrà la conferma di poter svolgere il corso, l'intero iter sarà più efficace e rapido e contestualmente ognuno riceverà i dettagli per perfezionare, se vorrà, la propria iscrizione.
#fibspiemonte