Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

Corso di 1° livello Classificatori 2021

Il C.N.T. (Comitato Nazionale Classificatori) comunica che, in riferimento all’obbligatorietà dei “Classificatori di squadra” per le Società di Baseball e Softball che svolgono attività Seniores, attiverà un corso di primo livello a livello regionale con la modalità a distanza sulla piattaforma Zoom.

Con la presente si comunica la data di inizio del Corso Classificatori 2021:

VENERDI’ 8 gennaio 2021

Comitato Nazionale ClassificatoriLe iscrizioni, relative ai soli aspiranti classificatori delle società Piemontesi e Valdostane, dovranno essere indirizzate alla referente regionale Sig.ra Anita MANCA Cell. 3356510018 e-mail anitamanca@alice.it

Il corso per l’ottenimento della Tessera C.N.C. avrà cadenza settimanale e terminerà il 26 marzo 2021 con orario dalle ore 20,30 alle ore 22,30 di tutti i venerdì dei mesi di gennaio, febbraio e marzo e sarà totalmente gratuito.

Oltre alla partecipazione alle lezioni pari ad almeno l’80% del totale, seguirà il controllo dell’attività svolta nella prossima stagione agonistica 2021 al termine della quale sarà espresso un giudizio finale e il superamento di un esame di verifica.

Sono liberi di presenziare al corso, gratuitamente, anche i classificatori (del Piemonte e della Valle d’Aosta) già tesserati che necessitino di aggiornamenti.

Certi che informerete i Vs. tesserati, conoscenti o simpatizzanti, la referente regionale rimane a Vs. disposizione per eventuali chiarimenti, pregandovi di comunicare entro il 20 dicembre 2020 l’iscrizione degli interessati al corso (indicando nome, cognome, indirizzo e e-mail del corsista) in modo da creare un database per organizzare al meglio il corso.