Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

Adamo, Alioto, Cirillo e Wong convocati in Nazionale Softball U15 per il collegiale di Reggio Emilia.

Adamo, Alioto, Cirillo e Wong convocati in Nazionale Softball U15 per il collegiale di Reggio Emilia.

Secondo appuntamento di selezione della Nazionale U15 di baseball con l'obiettivo di preparare al meglio la coppa del mondo WBSC U15 che si giocherà in Messico dal 14 al 23 agosto.

Il collegiale, in programma sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo, vedrà riunirsi 35 atleti (divisi in due turni) presso il campo “CASELLI” in Via Petit Bon 1 a Reggio Emilia.

Tra gli atleti convocati anche quattro giovanissime promesse del baseball piemontese, Adamo Daniele, Cirillo Stefano e Wong Williams del baseball club Settimo e Alioto Giuseppe della società Porta Mortara Novara

Il presidente del comitato Regionale Mario Pinardi, i consiglieri regionali e tutto il baseball e softball Piemontese augurano un buon lavoro per il raggiungimento di questo importante obbiettivo.