Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

Try out cat. JUNIOR LEAGUE SOFTBALL a Novara

 
 
 
 
Nell'ambito delle attività regionali e nello specifico in preparazione al prossimo TDR 2020, il selezionatore JUNIOR LEAGUE SOFTBALL  Sergio BUSCA, coadiuvato dal coach Roberto Selvaggi e dalla dirigente Veronica AGOSTINO hanno indetto un try out open di categoria per la giornata di domenica 19/01/2020 presso la palestra di Novara, sita in via Adamello n.1  con il seguente orario 
 
            dalle ore 14:45 alle ore 17:15  
 
            Le annate interessate sono quelle che vanno dal  01/01/2005 al 31/12/2006. 
 
Gli atleti dovranno presentarsi alla dirigente Veronica AGOSTINO 15 minuti prima dell'inizio muniti di:
 
- divisa della propria società, materiale individuale da gioco per i propri ruoli, mazza e caschetto.
 
- copia del certificato medico di idoneità sportiva agonistica (controllare la data di scadenza). Chi ne fosse sprovvisto NON POTRA' PARTECIPARE AL TRYOUT
 
- copia del documento d'identità (fronte e retro)
 
- dichiarazione liberatoria da compilare in ogni sua parte in stampatello e firmata da entrambi i genitori ( i numeri di telefono devono essere quelli dei genitori).
 
- numero di cartellino segnato sulla liberatoria
 
Per questioni organizzative si chiede alle società interessate di far pervenire entro giovedì 16 gennaio  quanto sotto indicato per ciascun atleta partecipante:
 
NOME,  DATA di NASCITA  e  RUOLO  ;  da inviare ai seguenti indirizzi mail:
 
vero11ago17@gmail.com
 
rappresentative.fibspiemonte@gmail.com
 
Ogni tecnico, regolarmente tesserato, che desideri dare il proprio apporto alla buona riuscita del try out sarà il benvenuto e aggiungerà il suo nome alle lista degli atleti.
 
Si ringrazia la società Porta Mortara per la preziosa collaborazione, alla quale si chiede gentilmente di poter mettere a disposizione del materiale come palline, schermi ecc.