Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

La Winter Ball Cup e le Ragazze Vincenti U15 sono scese di nuovo in campo

Terza giornata per la Nex Generation Winter Ball Cup U15 baseball mentre l’U15 softball ha giocato la seconda giornata della Nex generation ragazze vincenti

Il terzo concentramento stagionale del baseball U15 indoor Piemontese si è disputato al Palazzetto dello sport di Fossano e Leinì ed ha visto scendere in campo dieci formazioni: 5 a Fossano, Avigliana Bees, Avigliana Rebels, Cairese, Fossano e Skatch Boves ed altreattante al palasport di Leinì, Athletics Novara, Grizzlies Torino 48, Porta Mortara B.S. Novara, Redclay Castellamonte e Vercelli.

A Fossano ottima performance di Bees e Rebels che vincono entrambe i loro due incontri. Una gara persa ed una vinta per la Cairese mentre due sconfitte per Boves e Fossano.

Fossano Vs. Cairese 2 – 8

Skatch Boves Vs. Avigliana Bees 3 – 4

Cairese Vs. Avigliana Rebels 4 – 6

Avigliana Bees Vs. Fossano 8 – 5

Avigliana Rebels Vs. Skatch Boves 3 – 1

A Leinì è il Porta Mortara Novara vincere entrambi gli incontri che li ha visti in campo. Una gara vinta ed una persa per il Grizzlies, Red Clay e Vercelli. Con due sconfitte gli Athletics.

Porta Mortara Novara Vs. Vercelli 8 – 0

Athletics Novara Vs. Redclay Castellamonte 1 – 11

Vercelli Vs. Grizzlies Torino 6 – 5

Redclay Castellamonte Vs. Porta Mortara Novara 2 – 5

Grizzlies Torino Vs. Athletics Novara 6 – 0

 

Seconda giornata di gare per il Softball con la discesa in campo della categoria U15 al palazzetto sport di Novara. Si sono affrontate le formazioni giovanili di: Athletics Novara, Avigliana Rebels, La Loggia Softball e Porta Mortara B.S. Novara.

4 gli incontri disputati con leaderships incontrastata per La Loggia softball che vince tutti e due gli incontri a disposizione, con un incontro vinto ed uno perso la coppia Athletics Novara e Porta Mortara Novara mentre due gare perse per l’Avigliana Rebels.

La Loggia Softball Vs. Athletics Novara 12 – 6

Athletics Novara Vs. Avigliana Rebels 3 – 8

La Loggia Softball Vs. Porta Mortara Novara 5 – 04

Porta Mortara Novara Vs. Avigliana Rebels 6 – 4

Prossimo appuntamento per l’U15 baseball domenica 12 gennaio 2020 a Fossano per la quarta giornata di gare. Nel palazzetto dello sport della città degli Acaja si affronteranno le seguenti formazioni: Avigliana Bees, Avigliana Rebels, Cairese, Fossano e Skatch Boves.

Il terzo concentramento dell’U15 softball è previsto per domenica 12 gennaio 2020 a Sant’Antonino di Susa, scenderanno in campo Avigliana Bees, Avigliana Rebels, La Loggia Softball e Porta Mortara B.S. Novara.