Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

Attività giovanile invernale

Esordio stagionale per la Nex Generation Winter Ball Cup U15 baseball e la Nex generation ragazze vincenti U15 softball.

Il primo concentramento stagionale del baseball U15 indoor Piemontese si è disputato al Palazzetto dello sport di Fossano e ha visto scendere in campo cinque formazioni: Athletics Novara, Avigliana Bees, Cairese, Fossano e Skatch Boves. Ottima la performance della Cairese che vince due incontri. Una gara persa ed una vinta per il Fossano, Athletics Novara e Boves mentre due gare perse per l’Avigliana Bees.

Fossano Vs. Skatch Boves 7 – 8

Avigliana Bees Vs. Athletics Novara 4 – 5

Skatch Boves Vs. Cairese 1 – 4

Athletics Novara Vs. Fossano 4 – 6

Cairese Vs. Avigliana Bees 4 – 3

Esordio stagionale indoor anche per il Softball con la discesa in campo della categoria U15 al palazzetto sport di Sant’Antonino di Susa. Si sono affrontate le formazioni giovanili di: Athletics Novara, Avigliana Bees, Avigliana Rebels, La Loggia e Porta Mortara. 6 gli incontri disputati con leaderships incontrastata per l’Avigliana Bees che vince tutti e due gli incontri a disposizione, con un incontro vinto ed uno perso il trio Athletics Novara, Avigliana Rebels e La Loggia e Porta Mortara mentre due gare perse per il Porta Mortara Novara.

Avigliana Rebels Vs. Avigliana Bees 7 – 9

Avigliana Bees Vs. Porta Mortara Novara12 – 0

Avigliana Rebels Vs. La Loggia Softball 8 – 0

Porta Mortara Novara Vs. Athletics Novara 1 – 7

Athletics Novara Vs. La Loggia Softball 1 – 8

Prossimo appuntamento per l’U15 baseball domenica 24 novembre a Leinì per la seconda giornata di gare. Nella palestra maggiore della città Leinicese si affronteranno le seguenti formazioni: Avigliana Rebeles, Castellamonte Red Clay, Grizzlies Torino, Porta Mortara Novara e Vercelli.


Terza giornata della Western League baseball U12 domenica 24 novembre, nel concentramento Cuneese organizzato dalla società Skatch Boves si affronteranno la squadra di casa ed i pari età di: Avigliana Bees, Cairese, Fossano e Rookie Avigliana.

A Novara gli Athletics Novara affronteranno il Castellamonte Kings, il Milano’46, il Porta-Red Clay e il Vercelli.

Nella seconda giornata di gare, disputata domenica 10 novembre a Vercelli e Fossano, ottima prestazione del Vercelli che vince tutti gli incontri in programma al pala Bertinetti e della coppia Grizzlies Torino e Skatch Boves che vincono tre gare su quattro al palazzetto dello sport di Fossano