Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Campania e Basilicata

Camerota muove i primi passi nel batti e corri

Nell'ambito dei centri estivi organizzati dal comune di Camerota e in collaborazione con le associazioni sportive del territorio, sono state svolte alcune lezioni di avviamento al gioco-sport del Baseball.

Alla presenza di circa 20 bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, il prof. di scienze motorie Colarusso Enzo, responsabile dell'attività sportiva dell’associazione Cilento Run, con il coordinamento dell'istruttore Gabriel Iannuzzi, ha dato vita a giochi e mini partite di baseball all'interno dell'impianto sportivo di Marina di Camerota nel Comune di Camerota. 

Molto l'entusiasmo e la voglia di confrontarsi e soprattutto i più piccoli, incuriositi dalle attrezzature messe a disposizione per il gioco, si sono trasformati in veri "guerrieri" di sport mettendo in pratica le numerose proposte giocose che questo sport sa proporre.IMG 20200824 WA0028