Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

1°Memorial Vittorio Pino Torneo internazionale di softball ad 8 squadre

Impossibile dimenticare un vero appassionato come Vittorio Pino. Ecco che il presidente del Legnano Massimo Gioachini, con la collaborazione di altri legnanesi ha pensato bene di dar vita al PRIMO MEMORIAL VITTORIO PINO, un torneo internazionale ad 8 squadre. Si svolgerà nei giorni 20 – 21 - 22 Luglio 2018 sui campi di Legnano e Saronno organizzato dal Legnano baseball Softball, in collaborazione con la società Dream Team Italy Sports. «Con la stessa passione di Vittorio – riferisce il presidente Massimo Gioachini -, infaticabile organizzatore di tornei, momenti indimenticabili di aggregazione e amicizia tra squadre nazionali, club e rappresentative Usa, la nostra società cercherà di ricordarlo sorridente sui campi da gioco!». Nel gruppo A ci saranno Legnano, Nuoro, Selection Florida, College Usa Stripes. Nel gruppo B College Usa Strars, Caronno, All Stars 1 e Saronno All Stars. Le prima gare sono in programma per venerdì 20 luglio. Legnano ore 18 le locali affrontano il College Usa ed alle 20 il Nuoro se la vede con la Selection Florida. Si gioca anche a Saronno alle 17,30 dove le Saronno All Stars incrociano le mazze con il College Usa Strars ed alle 19,30 sempre il College Usa Strars affronterà il Caronno.

Sabato 21 luglio a Saronno ore 10,45 Caronno contro Saronno All Stars, alle 12,45 Caronno vs All Stars. Nel pomeriggio alle 15 All Stars-College USA Strars ed alle 17 All Stars vs Saronno All Stars. A Legnano ore 11 Selection Florida opposta al Legnano, ore 15,15 Nuoro vs College Usa Stripes, ore 17,30 College Usa Stripes vs Selection Florida.

Sempre a Legnano, alle 20,30 cerimonia di commemorazione a Vittorio Pino ed alle 21 la notturna tra Legnano e Nuoro.

Domenica 22 luglio interamente a Legnano. Alle 10 le quarte classificate di ciascun girone daranno vita alla finale per il settimo posto. Alle 11,45 andrà in scena la finale per il quinto posto, alle 13,30 la finale per il terzo posto ed alle 15,30 la finalissima per l’aggiudicazione del Trofeo.

Angelo Introppi