Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

DEFINIZIONE GIRONI DEI CAMPIONATI GIOVANILI

Sabato 26 febbraio si è tenuta a Torino presso il campo di passo buole una riunione tra le società liguri e piemontesi e i rispettivi comitati regionali, per la definizione dei girioni in cui saranno coinvolte le società liguri che fanno attività giovanile.

Anche quest'anno infatti è stato deciso di ripetere la fruttuosa collaborazione tra i comitati regionali delle due regioni che permette di far diputare regolarmente i campionati giovanili.

Le squadre liguri parteciperanno ai gironi per i campionati nelle categorie Ragazzi e Allievi baseball e Cadette, U21 softball.

Ragazzi baseball girone composto da:Cairese-Santa Sabina-Mondovì-Sanremo-Sestri Pon.-Boves con incontri di andata e ritorno per un totale di 10 gare 

Allievi baseball girone composto da:Cairese-Genova-Juve 98-Manhattan Pinerolo-Boves con incontri di andata+ritorno+seconda andata per un totale di 12 gare

Cadette softball girone composto da: Angels Vercelli-La Loggia-Mosquitos-Star Cairo con incontri di doppia andata e doppio ritorno per un totale di 12 gare

U21 softball girone composto da: La Loggia-Sanremese e Star Cairo con incontri di doppia andata e doppio ritorno per un totale di 12 gare.

Il campionato ragazzi baseballe U21 Softball saranno organizzati dalla COG Liguria, mentre quello allievi baseball e cadette softball dalla COG Piemonte.