Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Rito propiziatorio per lo Junior Alpina Trieste

Daniela Babich confermata alla guida dello Junior Alpina Trieste

Daniela Babich è stata confermata come Presidente dello Junior Alpina Trieste. La decisione è stata presa all'unaniminità dall'Assemblea, svoltasi nella Club House della società, all'interno del comprensorio di Opicina. Con la Presidente sono stati confermati i Consiglieri Fabiana Vignes, Giuseppe Greco, Luciana Bonivento, Pasquale Izzo, Riccardo Lonzar, Monica Danieli e Franco De Conti. Il decano Mario Rispoli resta saldamente Presidente Onorario.

La confermata Presidente ha annunciato subito di aver raggiunto un accordo con il main sponsor Iscopy anche per la stagione 2017 e che alla guida della prima squadra è stato confermato il manager Daniele Santolupo.
E' stato anche raggiunto un accordo di massima per la collaborazione tecnico sportiva con i Ducks di Staranzano. I dettagli dell'accordo saranno approfonditi nelle prossime settimane.