Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La gioia del Presidente Tonzar per la stagione trionfale dei Rangers Redipuglia

Battendo in semifinale (12-4) i Grizzlies Torino e in finale (11-1, ma la gara è stata in equilibrio per 7 riprese) la Fiorentina, i Rangers Redipuglia hanno conquistato la Coppa Italia della Serie B di baseball, coronando così una stagione trionfale, che li ha visti ottenere anche la promozione in Serie A.

Il Presidente Paolo Tonzar esprime tutta la gioia della società: "Ripetersi a distanza di 2 anni, ottenendo nuovamente la promozione in Serie A e la vittoria in Coppa Italia, non è certo frutto della casualitèà. Otteniamo questi risultati grazie a una ponderata e seria programmazione e attraverso un serio e duro lavoro quotidiano Questi successi sono ancora piu importanti, essendo conseguiti da un gruppo di ragazzi locali, cresciuti nella nostra società. Il contributo dei giocatori stranieri è infatti minimo. Il nostro è un gruppo di ragazzi fantastici, uniti e solidali, che giocano tutti per la stessa maglia senza invidie o ambizioni personali, capaci di sacrificarsi per il bene della squadra, incitandosi vicendevolmente dall'inizio alla fine, secondo il vero e unico spirito di questa società, di questi dirigenti e di questi tecnici, convinti che questo sia l'unico modo di comportarsi: prima vengono la società e la squadra e poi le mire personali".

Tonzar accomuna tutta la squadra in un unico abbraccio: "Grazie Ragazzi. Inizio dal manager Pantoja, proseguo con il pitching coach Mederos, il coach Bazzarini, il Direttore Sportivo Agelli. Poi ci siete voi: Bonutti Gabriele, Miani Thomas, Maccagnan Luca, Zio Stefano, Mattiazzi Matteo, Ermacora Enrico, Varin Enrico, Polo Omar, Girotto Cristian, Luisa Alberto, Tonzar Gianluca, Cechet Ivan, Serra Riccardo, Monello Giulio, Collado Jordano, Boscarol Giacomo, Iellini Cristian, Tonzar Alessandro, Varin Alberto".