Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Ancora successi per gli Staranzano Ducks. i 'Ragazzi' vincono la Coppa Regione

E' stata una stagione all’insegna del podio per il settore giovanile degli Staranzano Ducks e la Coppa Reghione Friuli Venezia Giulia non ha invertito la tendenza. Domenica 9 ottobre sul diamante di Redipuglia i Ragazzi A hanno vinto il trofeo nella loro categoria, mentre i Ragazzi B si sono ben comportati tra gli Esordienti.

I Ragazzi A di Paolo Santin, Campioni Regionali 2016, si sono imposti ai Tigers di Cervignano in mattinata e hanno regolato i New Black Panters di Ronchi dei Legionari al pomeriggio, prendendosi così la rivincita sulla finale della Coppa Regione 2015. Ciliegina sulla torta di una partita perfetta è stato il fuoricampo al quarto inning di Anzanel.

Tra gli Esordienti i Ragazzi B hanno mostrato che potranno dire la loro in categoria Ragazzi il prossimo anno. La squadra di Sandro Fontanot ha infatti dato filo da torcere al mattino ai Rangers di Redipuglia e nel pomeriggio all’Europa di Bagnaria Arsa, che alla fine si è imposta con un solo punto di scarto.

Dopo alcuni giorni di meritata pausa, per i Ducks inizierà l'attività al coperto.