Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Nuovo acquisto per la Is Copy Junior Alpina. Licien Vidal nuovo lanciatore

L’Is Copy Junior Alpina Baseball A.S.D. per via ufficiale del direttore sportivo Marino Bosdachin, annuncia l’inserimento nel roster di squadra il lanciatore dominicano Licien Vidal. Nato il 21 aprile 1991, Licien Vidal vanta un’esperienza in accademia dominicana nella franchigia dei New York Yankees e debutto in serie A italiana con gli Athletics di Bologna. Vidal giunge alla squadra triestina con l’intenzione di rinforzare e creare supporto al monte di lancio, visti gli impegni della Serie A federale e la Coppa Italia (disputata a fine campionato federale).

Licien Vidal vanta inoltre di buone statistiche di gioco: lanciatore vincente con 4 partite vinte su 6 e innumerevoli strike out sul piatto di casa base e media PGL pari a 2.70 valore considerato molto buono per un giocatore cosi giovane.

Il manager Santolupo e il pitching coach Tovar hanno valutato la fisicità e la capacità di Vidal e l’hanno definito un buon sostegno per la squadra e un buon giocatore dal lancio ottimo e forte.

L’accordo tra il giocatore dominicano e l’Is Copy perdurerà sino al termine del campionato.

In occasione del prossimo incontro previsto per domenica 24 aprile, la Società volge un grosso in bocca al lupo a Licien Vidal per questa sua prima stagione con la maglia della Is Copy Junior Alpina