Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Si completa la squadra della Delegazione Regionale Arbitri

Manifesto CNA 2016Si sta pian piano definendo l’organico della DRA che, come comunicato in precedenza, sarà da quest’anno presieduta da Stefano Russi . Ad accompagnare Stefano in questo nuovo incarico saranno  Giorgio Miceu quale nuovo designatore, Denis Codarini quale referente softball e Attilio Pisani quale referente baseball.

Oltre ai nominativi di cui sopra sono state inoltre individuate le figure di Roger Zorzenon quale istruttore baseball e dello stesso Denis Codarini quale istruttore softball,  per entrambi la nomina è al momento ufficiosa in quanto si è in attesa della ratifica da parte degli organi nazionali.

Per completare l’organico della DRA rimangono da definire il designatore ed il giudice unico relativamente al campionato amatoriale.

In attesa dell’inizio della nuova stagione l’organismo regionale si è comunque già messo in moto programmando per la seconda metà del prossimo mese di Gennaio il via del nuovo corso per aspiranti arbitro e per il quale al momento esistono diverse richieste.

Tutti gli aspiranti arbitri potranno segnalare la propria disponibilità inviando una mail al seguente link.