Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Grande apertura della stagione indoor a Cervignano del Friuli con ben dodici squadre partecipanti.

Ammesso che il Cervignano Baseball si sia mai fermato è già ripartito per la Stagione 2016!!

Domenica 29 novembre infatti i Tigers daranno il via alla stagione indoor 2015-2016 con il tradizionale torneo ragazzi “Hitting Kids“ riservato alle classi 2004-2007.

Alla manifestazione prenderanno parte dodici squadre che porteranno al palazzetto dello sport di Cervignano  150 piccoli atleti dagli 8 agli 11 anni. Il via alle gare sarà dato alle ore 08:30 con il debutto stagionale dei giovani del 2007 e poi, nell’arco della giornata, verranno disputate tutte le 24 partite in programma.

Lo staff del presidente Ricciarelli è già al lavoro per garantire, oltre al supporto tecnico, il tradizionale chiosco per i tutti i genitori ed il pubblico che i simpaticissimi piccoli giocatori sapranno, come sempre, far accorrere in massa.