Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il softball dream team del Friuli Venezia Giulia si impone nel Torneo Internazionale di Zagabria

Grazie alla collaborazione tra il Friul81 e le Stars di Staranzano anche quest'anno una rappresentativa Under21 del Friuli Venezia Giulia ha preso parte Torneo Internazionale “Ball Game” di Zagabria.  Al Torneo, svoltosi gli scorsi 9 e 10 ottobre, la compagine italiana, guidata dal manager Federico Pizzolini e dai coach Morena Bertoldi e Marussig, ha sempre primeggiato sulle avversarie che nell’ordine sono state: Angels (Bulgaria); Arena (Serbia); squadra Nazionale Croata , squadra Nazionale  Slovena e per ultime le padroni di casa Princ softball Zagabria.

In virtù delle cinque vittorie e  a causa di una incessante pioggia che è caduta la domenica, non si è disputata la finale e l’affermazione della  compagine del Friuli Venezia Giulia è stata decretata solo in base alla classifica finale.

“Le buone prestazioni individuali delle atlete, sommate alla grande capacità dimostrata di fare squadra, sono e devono essere di orgoglio per tutto il movimento del softball” queste le parole rilasciate dai tecnici al termine dell’esperienza