Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Junior Alpina IS Copy travolta in casa nel derby con Redipuglia

Il tanto atteso rientro sul campo di casa non ha dato i frutti sperati alla Junior Alpina IS Copy, che nell'ultimo derby regionale della stagione nulla ha potuto contro i Rangers di Redipuglia, dei quali bisogna dire però che stanno attraversando un grandissimo momento di forma.

Il primo incontro ha visto i Rangers scatenati in attacco, mentre i padroni di casa non sono riusciti a ripetere quanto di buono hanno fatto vedere a Verona. Già dalle prime battute si è capito che la strada sarà in salita. Ma in questa stagione le partite difficili sono una costante che il nove del coach Serra ha dimostrato di saper superare con grande grinta e convinzione. Purtroppo proprio la grinta e convinzione sono stati gli elementi mancanti in una giornata storta sotto diversi punti di vista. Il monte non ha dato le solite garanzie nel primo incontro ed anche la difesa si è dimostrata spesso fuori posto. Se uniamo a questo le 15 valide del Redipuglia con ben due fuoricampi di Marquez i conti sono fatti. La seconda partita è stata la fotocopia della prima con l'ulteriore problema del forte lanciatore straniero a disposizione del coach Pantoja. 12 valide del Redipuglia, una sola per la Junior Alpina IS Copy.

Domenica da cancellare e occhi già puntati sul prossimo fine settimana, quando arriverà il Sala Baganza. Primo incontro sabato alle 15.30, il secondo domenica alle 10.00