Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Grande adesione per il corso di formatori scolastici.

Si terrà nel week-end 22-23 ottobre 2011 a Castions delle Mura (UD) il corso per formatori scolastici proposto dal CR-FVG per il quale alla data odierna sono pervenute oltre una trentina di domande di partecipazione. Il corso che sarà articolato in due lezioni da quattro ore ciascuna sarà tenuto dal personale della FIBS che oltre alla parte didattica fornirà tutte le informazioni necessarie per interagire al meglio con le realtà scolastiche e le modalità per costituire ed iscrivere delle squadre alla Little League promozionale. La volontà di portare un corso per formatori scolastici in regione è nata a seguito del censimento delle attività scolastiche regionali che evidenziava una carenza di formatori e di un relativo albo.

Visto l'alto numero di adesioni e la volontà di estendere a quante più persone la possibilità di partecipare, si informa che le iscrizioni sono ancora aperte e dovranno essere inoltrate a mezzo mail utilizzando il modulo predisposto. 

I dettagli e gli orari del corso saranno comunicati ai singoli partecipanti e pubblicati sul sito regionale. 

Il modulo di iscrizione           Il censimento delle attività scolastiche