Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

“Baseball e Softball e la solidarietà del dono”

"Baseball e Softball e la solidarietà nel dono". Questo è il claim dell'incontro che il Comitato Provinciale di Udine e la società Tigers di Cervignano propongono al fine di sensibilizzare gli atleti, i dirigenti, e tutti gli appassionati e simpatizzanti del baseball e del softball ad aspetti di vita nella gran parte dei casi sconosciuti. Una serata che nelle intenzioni dovrebbe essere anche un momento di unione: di tifosi, dirigenti, giocatori, tutti uniti per far conoscere in questo modo anche la realtà del nostro movimento sportivo.

Alla serata interverrà l'Associazione Donatori Organi del Friuli Venezia Giulia che sarà rappresentata dal presidente regionale dott. Franco Biffoni; dal dott. Roberto Peressutti direttore del centro trapianti del Friuli Venezia Giulia; dalla signora Lidia Mauro madre di un donatore, dalla dottoressa Elena Fabbro e dall'ex giocatore di baseball Mario Minetto entrambi trapiantati.

All'evento avrà luogo presso il campo di Baseball  di Cervignano del Friuli venerdì 7 ottobre alle ore 20.30