Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Cambio al vertice per la Junior Alpina di Trieste

Davide Dozza

 Nel corso dell'assemblea straordinaria dello scorso 12 settembre, l'assemblea dei soci della Junior Alpina ha ratificato la nomina di Davide Dozza che in questo modo subentra alla presidenza al posto dell'uscente Fabrizio Cernecca. Il cambio al vertici si è reso necessario a causa degli impegni lavorativi di Cernecca che ne limitavano la disponibilità di tempo.
Il primo duro impegno per il neo presidente sarà quello legato al campo da gioco di Opicina che, allo stato attuale delle cose, dal prossimo 31 ottobre non sarà più utilizzabile a causa delle rescissione unilaterale che il CONI provinciale di Trieste ha comunicato al demanio militare di Udine proprietario del campo. Una situazione che se non venisse sanata porterebbe di fatto alla scomparsa del baseball e del softball nell'intera provincia.