#SerieA1Softball2022  

Serie A1 Softball 2022 - Official Payoff

Due serie nel fine settimana di Serie A1 Softball

Due serie nel fine settimana di Serie A1 Softball
12/08/2022
Rheavendors Caronno - Banco di Sardegna Nuoro e Mia Office Blue Girls Pianoro - Head Reborn Sestese le sfide del weekend. Settimana prossima spazio alle coppe europee

Solo due serie nel fine settimana di Serie A1 Softball prima delle breve pausa per le coppe europee. Sabato 13 agosto la Rheavendors Caronno ospiterà il Banco di Sardegna Nuoro con l’obiettivo di consolidare il primo posto anche alla luce del mezzo passo falso nel turno infrasettimanale della Poderi dal Nespoli Forlì. Per Nuoro l’impegno, certamente non semplice, è particolarmente importante in ottica salvezza: sebbene l’ultimo posto del girone sia ormai matematicamente del Bussolengo 2.0, la compagine sarda si trova attualmente in zona playout a due partite di distanza dal quarto posto.

Nel girone A il match in scena domenica 14 agosto vedrà scendere in campo Mia Office Blue Girls Pianoro e Head Reborn Sestese. La formazione toscana è chiamata alla disperata impresa di vincere tutte le partite rimanenti da qua alla fine della stagione regolare se vuole evitare il playout, mentre Pianoro si è vista agganciata in classifica dalla Bertazzoni Collecchio ed è ora a tre partite da una posizione valida per la postseason.

PROGRAMMA

Sabato 13 agosto

Rheavendors Caronno – Banco di Sardegna Nuoro (ore 17; 30’ dopo la fine di gara 1)

Domenica 14 agosto

Mia Office Blue Girls Pianoro – Head Reborn Sestese (ore 11; 30’ dopo la fine di gara 1)

PLAY BY PLAY

CLASSIFICHE

STATISTICHE

Foto: Beatrice Salvioni della Rheavendors Caronno (credit EzR/Nadoc)