Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Finalmente il campionato giovanile Under 12!

Dopo anni di assenza di campionati giovanili nelle nostre regioni quest’anno si è svolto il campionato under 12 con la successiva coppa regione. Domenica 27 ottobre con la disputa della Coppa Regione Under 12 si è conclusa la stagione agonistica del Comitato Campania e Basilicata.

Presso il campo scuola dell’Arbostella a Salerno si è disputata la Coppa Regione Under 12 che ha visto la partecipazione, in avvincenti partite, dei ragazzi e delle ragazze dei Kings di Rivello, dei Thunders di Salerno e del Reggia di Caserta.

Il tutto si è svolto nello scenario della confortevole struttura del campo Arbostella di Salerno voluta dal Presidente dei Thunders, Pascale Iannetta, che ha anche curato la splendida ospitalità.

Al termine dell’evento, tutte le squadre sono state premiate ex aequo e ad ogni giovane atleta è stata assegnata la medaglia della manifestazione.