Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Napoli Baseball Softball si presenta alla città

Una bella serata, caratterizzata dalla convergenza degli intenti sportivi, quella del 19 settembre in piazza Trivio a Sant’Anastasia (Napoli). Sul palco allestito per l’occasione si è tenuta la vivace  presentazione della locale associazione sportiva Alma Volley e delle sue collaborazioni sportive, in cui si è messa in risalto la volontà progettuale di mettere in atto una strategia comune per rispondere in maniera organica alla domanda di sport dell’area vesuviana.

Tra le associazioni che convergeranno in questo sodalizio sportivo è presente il Napoli Baseball Softball, che, introdotto dal discorso di presentazione del Delegato Regionale della FIBS dott. Giuseppe Mele, ha affidato alle parole del presidente Marco Galdiero la propria dichiarazione di intenti: “L’approccio multisportivo caratterizzerà il futuri atleti che vorranno unirsi al nostro progetto, rafforzando le capacità psicomotorie e l’attitudine al problem solving nello sport come nella vita”. Completa il discorso il consigliere e socio fondatore della associazione partenopea Antonio Vallefuoco, trasmettendo al folto pubblico presente l’emozione che solo i gesti tecnici che caratterizzano il baseball possono dare. Presenti in platea numerosi atleti di tutte le associazioni coinvolte, tecnici, sponsor, addetti stampa e tutte le professionalità che un ambizioso progetto sportivo richiede.