Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Amatoriale Abruzzo: squadra in campo per la stagione 2020

Pronti via! Approfittando delle ultime giornate dalle temperature primaverili, in Abruzzo si torna in campo per i primi allenamenti della stagione all'aria aperta. I primi a tornare sul diamante sono stati gli atleti della squadra di solwpitch Amatoriale Abruzzo. Il gruppo, già collaudato durante la scorsa stagione, si riconferma punto fermo dell'attività amatoriale regionale. Un gruppo affiatato, al quale si stanno via via aggiungendo nuovi elementi: la stagione 2020, infatti, li vedrà protagonisti di eventi, tornei e tutti i nuovi progetti che la federazione sta mettendo in campo per promuovere lo sviluppo dell'attività amatoriale.
Il primo allenamento outdoor si è svolto sul diamante di Chieti, che lo scorso anno aveva già ospitato gli allenamenti della squadra amatoriale regionale. Ma la Fibs Abruzzo ha ribadito il proprio impegno nel coinvolgere tutti gli altri campi regionali e tutte le società d'Abruzzo, per divulgare al massimo questo progetto, allo scopo di riportare sui diamanti ex atleti, famiglie e tanti ragazzi.