Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

2° Torneo Slowpitch Città di Chieti: appuntamento sabato 21 e domenica 22

Si torna a giocare a slowpitch sul diamante Santa Filomena di Chieti. Sabato 21 e domenica 22 settembre al via il 2° Torneo Slowpitch Città di Chieti, organizzato dalla società Chieti Baseball, in collaborazione con il Comitato FIBS Abruzzo Molise.
Dopo il successo dell'edizione inaugurale dell'anno scorso, tornano in Abruzzo alcune delle più importanti formazioni di slow pitch a livello nazionale. Cinque le squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia: Caserta, Anzio, Rustelle, Oaks e Katana (formazione composta da una selezione di giocatori abruzzesi che si allenano stabilmente sul campo di Chieti, grazie alla collaborazione tra le due società teatine Chieti Baseball e Atoms' Softball). Due i diamanti da gioco allestiti, presso lo stadio Santa Filomena di Chieti scalo. Si inizia sabato 21, alle ore 12:00. Si gioca il pomerigio e la sera di sabato. Poi si riprende domenica mattina alle 9:30. La finale per il primo posto si disputerà domenica mattina alle 11:00.